Scippatore seriale colpisce ancora

    0

    Sta diventando un problema, un grosso problema. Da alcuni giorni gli scippi in città sono decisamente aumentati, ed è possibile (le forze dell’ordine non lo escludono) che la mano sia la stessa, e che a volte agisca in compagnia di un "collega".

    Ieri gli scippi denunciati sono stati addirittura 5, il primo alle 7:40 in via San Martino della Battaglia (ai danni di una signora alla quale è stata prelevata dal braccio la borsetta), poi alle 9 in via della Volta e nel pomeriggio in via Della Chiesa, via Schivardi e via Pascoli. In alcuni casi a bordo dello scooter erano in due (entrambe col casco nero integrale in testa). Ciò che potrebbe accumunare gli scippi è appunto il mezzo, un ciclomotore nero, avvistato in tutti i casi.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome