Show room da 4mila capi… falsi

    0

    Un vero e proprio grande magazzino della griffe falsa. E’ stato scoperto a Brescia dalla Guardia di Finanza di Cremona che stava indagando da giorni sui traffici illeciti di un giro di senegalesi, la cui base è stata scovata appunto a Brescia.

    A capo di tutto un senegalese già noto alle forze dell’ordine per i medesimi reati. L’immigrato ha trasformato il suo appartamento in un vero e proprio show room del falso con una esposizione di merci griffate da marchi contraffatti. I clienti, altri senegalesi ma anche rivenditori con le bancarelle nei mercati rionali, sceglievano nell’appartamento i giubbotti, le scarpe, le camici, le cinture o gli accessori, e poi nella cantina-magazzino prelevavano la quantità di merce desiderata.

    L’uomo è stato nuovamente denunciato, la merce sequestrata. Chi prenderà il suo posto?
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome