Si scia su Presena e Tonale

    0

    Una vera e propria manna, per gli appassionati di sport invernali e per tutti gli operatori che gravitano a vario titolo nel mondo della neve. La copiosa nevicata dello scorso week-end in alta Valle Camonica consentirà già sabato, per il ponte dei Santi e dei Morti, di inaugurare la stagione sciistica.

    Sul Presena si scia già dal 23 ottobre, e sabato verranno aperte tutte le piste; sabato verrà aperta anche la Pista Valena al Passo Tonale (fino a 100 i cm di neve scesa).

    Le novità. Due le più rilevanti: l’accordo Adamello Ski-Aprica (che consentirà agli sciatori di usufruire dei due comprensori; per i dettagli vedi sul sito) e l’inaugurazione di uno ski-bar al Passo Paradiso sul Presena, un bar-ristorante-self service in vetro e legno, a fianco delle piste, con una vista mozzafiato.

    Sci in spalla!
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome