3-5-2 contro il Napoli?

    0

    Mister Beppe Iachini contro il Napoli di Hamsik potrebbe rispolverare il modulo-promozione. E’ questa l’impressione dopo la partitella in famiglia giocata contro la Beretti al San Filippo. 3-5-2 come ai bei tempi della scorsa stagione, quando tante soddisfazioni abbiamo avuto dal modulo a due punte e 5 a centrocampo. Cosa fa pensare a questo? La squalifica di Diamanti innanzitutto, l’unico vero fantasista a disposizione per giocare dietro le punte. E poi la bella prova offerta ieri (seppur contro la Beretti), con Konè spostato a centrocampo a destra, Dallamano in mezzo a sinistra e Zebina (in forma) centrale di difesa.

    La gara coi partenopei, ricordiamo, non vedrà la partecipazione di nessun tifoso napoletano non residente a Brescia e provincia, visto il divieto imposto agli ospiti. Ma i "napoletani-bresciani" certo non mancheranno.
    a.c.

     

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome