Presi due ladri dal pollice verde

    0

    In Soiano del Lago, via Brescia, ieri 30 ottobre, personale della Stazione Carabinieri di Manerba del Garda è intervenuto presso il vivaio “Castagna” ove era stato segnalato un furto in atto.

    I militari, giunti sul posto, hanno intercettato due persone in fuga che sono state bloccate solo dopo un inseguimento a piedi per i campi circostanti. I successivi controlli hanno permesso di rinvenire 3 motoseghe e numerosi arnesi atti allo scasso, pertanto i due sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate-grimaldelli. Gli arrestati L.P. 55enne di Salò e L.R. 47enne di Villanuova sul Clisi, entrambi pregiudicati sono stati rinchiusi nella camera di sicurezza del Comando operante in attesa del procedimento con rito direttissimo.

    La refurtiva, per un valore di 1200 Euro circa è stata restituita all’avente diritto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome