Lacquaniti il nuovo coordinatore

    0

    Luigi Lacquaniti è il nuovo coordinatore provinciale di Sinistra e libertà. A eleggerlo è stata l’assemblea bresciana del movimento, che contestualmente ha indicato il nuovo coordinamento federale provinciale. Oltre a Lacquaniti – figura fino a ieri quasi sconosciuta alle cronache bresciane – nel provinciale di Sel sono entrati Beppe Almansi (ex di Rifondazione, nominato responsabile Diritti e movimenti), Ettore Brunelli (ex dei Verdi, già assessore comunale all’Ambiente, ora responsabile di Lavoro e sindacati), Elisa Chiari (responsabile di Enti locali, territorio, circoli ed eletti), Elisa D’Adda (ex Ds, responsabile Pubbliche relazioni), Carla Ferrari Aggradi (responsabile Sanità e servizi al cittadino) e Marco Maffeis (responsabile Organizzazione).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. finalmente gente nuova e di sicuro affidamento Beppe Almansi e Brunelli sono una garanzia di successo e di politica con la P maiuscola

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome