Uno dei sei è sceso dalla gru

    0

    Uno dei sei immigrati che da dodici giorni protestano sulla gru di piazzale Battisti ha deciso oggi di scendere. Si tratterebbe del 26enne indiano Singh. Il giovane – che in Italia ha svolto lavoretti saltuari, soprattutto di distribuzione di volantini – è rrivato nel nostro paese nel 2005, dopo un viaggio durato un anno. Ancora incerte le ragioni della discesa, ma secondo le prime indiscrezioni l’indiano cominciava ad accusare problemi fisici e di stress a causa della permanenza forzata a 25 metri d’altezza. L’uomo è stato immediatamente preso in consegna dalla Digos, che l’ha accompagnato in questura. Nel frattempo continua la protesta degli altri cinque, che anche oggi hanno rifiutato la consegna del cibo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. era ora, scendano anche tuttigli altri che la chiudiamo…… ci siamo rotti…. basta con questi immigrati che chiedono solo diritti violando la legge… imparino a rispettarla!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si lamenta dovrebbe parlare un po\’ con la gente!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome