Rifiuti, Pd: la Loggia mette le mani nelle tasche della gente

0

I Consiglieri Comunali del Partito Democratico Alberto Martinuz, Emilio Del Bono, Fabio Capra, Alfredo Bazoli, Carla Bisleri, Luigi Gaffurini, Valter Muchetti, Aldo Rebecchi, Giuseppe Ungari, in relazione alla trasformazione della tassa di igiene ambientale in tariffa, hanno presentato un’interrogazione al Sindaco e alla Giunta Comunale per avere chiarimenti in merito al malumore dei cittadini e delle imprese che hanno ricevuto l’avviso di pagamento della tariffa di igiene ambientale che oltre ad essere aumentata di circa il 4%, prevede una rateizzazione in sole due rate senza alcuna altra possibilità. Lamentano inoltre la mancata riduzione del 10% della tariffa, corrispondente all’IVA che non è più dovuta allo Stato, oltretutto in un periodo di crisi che grava in particolare sulle famiglie e sulle imprese

"Anche in questo caso", sottolineano gli esponenti del Pd, "lo slogan della maggioranza in Loggia “non metteremo le mani nelle tasche dei cittadini bresciani” è stato tradito".

IN ALLEGATO IL TESTO DELL’INTERROGAZIONE DEPOSITATA DAL PD IN LOGGIA. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome