Fino a sabato porta i giochi vecchi alla Maggia!

    0

    Ancora pochi giorni utili per depositare in Cascina Maggia i vecchi giocattoli "abbandonati" dai propri figli, poi, domenica 5 dicembre, sarà la volta della scelta dei giochi da prendere in cambio.

    "Scambio di stagione – Santa Lucia" giunge quest’anno alla terza edizione. Le prime due sono andate in archivio con un buonissimo riscontro di pubblico, e c’è da scommettere che anche quest’anno saranno molti i bresciani che vorranno "scambiare" i giochi vecchi con quelli depositati da altri cittadini. Come funziona? Fino a sabato si possono portare (dalle 9 alle 20) alla Maggia i giocattoli dismessi, poi domenica (dalle 10 alle 27) si potranno scegliere i giochi da prendere tra quelli depositati dagli altri, in base a tagliandi predisposti in misura proporzionale a ciò che si è lasciato.

    Chi non ha in casa scatoloni ricolmi di giochi delle passate Santa Lucia? Ecco, è l’occasione buona per disfarsene, ricavandoci giochi nuovi e aiutando l’ambiente evitando nuovi rifiuti, nuovi imballaggi etc. E risparmiando!
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome