Ancora un incarico per Alberto Cavalli

0

L’ex presidente della Provincia di Brescia Alberto Cavalli ha ottenuto un nuovo incarico. Nei giorni scorsi, infatti, a Bruxelles il bresciano è stato nominato vicepresidente di Nereus, la rete europea che unisce 27 regioni utilizzatrici di tecnologie spaziali. Un posto che si somma ai diversi già detenuti da Cavalli. L’esponente del Pdl, infatti, è sottosegretario della Regione Lombardia con delega alla Ricerca. Ma siede anche nei consigli di amministrazione di Serenissima, A2A e Brebemi. Tutti incarichi ripagati con lauti (molto lauti in alcuni casi) gettoni di presenza. Ora, dunque, il nuovo “lavoro”, nonostante da parte della Lega e di numerosi esponenti del Pdl siano arrivati inviti affinché l’ex presidente del Broletto lasci qualche posto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. altri bresciani sono anche + validi ma niente incarichi lautamente
    pagati!incarichi ancora e sempre agli stessi:aerei di Mussolini e vacche di Fanfani. Regoliamo l\’entità massima globale degli emolumenti o gettoni (50.000 euro anno)e il resto questi validi personaggi li eroghino ai meno abbienti!Proposta che lega nord potrebbe gestire ampiamente!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome