Nodari va in pensione. Arriva Di Bella

    0

    E’ andato in congedo il tenente colonnello Giovanni Andrea Nodari originario di Calcinato e capo dell’ufficio Comando del Comando provinciale dal 30 settembre 2005. L’ufficiale, che tornerà a vivere a Calcinato, si è arruolato nell’Arma nel 1967 quale Carabiniere Ausiliario, nel 1972 vince il concorso per l’ammissione alla Scuola sottuficiali dalla quale esce come vicebrigadiere due anni dopo. Nel 1992, bruciando tutte le tappe, viene promosso maresciallo Maggiore, all’epoca grado apicale per i sottufficiali, e l’anno successivo, quale vincitore di concorso, viene nominato tenente. Dal 1993 al 2002 Comanda la Compagnia di Feltre e successivamente quella di Saronno.

    Al suo posto è giunto il tenente colonnello Giampiero Di Bella, bresciano, proveniente dai corsi regolari d’Accademia, già Comandante del reparto Operativo del Comando Provinciale di Belluno.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome