Fermati tre romeni: nei videopoker mettevano tondini di ottone al posto dei soldi

    0

    1300 dischi di ottone ricavati da una barra di metallo tagliata a pezzi. Questo l’insolito ritrovamento dei carabinieri di Bagnolo Mella a bordo di una scassata Audi A6 fuori da un locale di Poncarale, con a bordo due immigrati regolari romeni. A parte l’inusuale scoperta tutto era in regola, gli agenti stavano lasciando liberi i due immigrati quando un terzo è uscito da locale e alla vista dei carabinieri si è diretto in bagno, destando sospetti puntualmente confermati alla perquisizione: il romeno aveva un po’ di dischi in tasca, assieme a 189 euro frutto della vincita alle macchinette, fatto confermato dai gestori.

    Immediatamente sono scattate le manette ai polsi dei tre uomini, Claudiu Robert Florea 36 anni, Gilbert Burrui 31 anni e Bogdan Simion Mariea 36 anni, che pare non siano residenti nel bresciano. Sono stati arrestati con l’accusa di concorso in truffa aggravata. Se qualche altro gestore di locale è stato ingannato dallo stratagemma dei tre romeni è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome