Oggi Brescia-Samp. Mister Beretta rimescola le carte. Ecco le formazioni

    0

    Oggi pomeriggio, alle 15, Mario Beretta debutterà sulla panchina del Brescia. Ad aspettarlo un match non facile, perché in città arriverà la Sampdoria di Di Carlo. Diverse le novità in campo rispetto all’undici schierato solitamente da Iachini. In difesa, infatti, si dovrebbe rivedere Mareco, mentre in attacco spazio a Diamanti con Possanzini e Konè (Caracciolo è infortunato).

    ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

    BRESCIA (4-3-2-1): Sereni; Zambelli, Zebina, Mareco, Daprela; Baiocco, Cordova, Hetemaj; Diamanti, Koné; Possanzini. A disposizione: Arcari, Berardi, Dallamano, Bega, Vass, Budel, Eder. All.: Beretta. Squalificati: Martinez.

    Indisponibili: Caracciolo

    SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Cacciatore, Gastaldello, Volta, Ziegler; Koman, Palombo, Tissone, Guberti; Pazzini, Marilungo. A disposizione: Da Costa, Accardi, Volta, Dessena, Mannini, Poli, Pozzi. All.: Di Carlo. Squalificati: nessuno.

    Indisponibili: Padalino, Zauri, Semioli, Lucchini, Sammarco

    Arbitro: Giannoccaro

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome