Tempo di regali: anche per i ladri

    0

    Negli ultimi giorni non sono solo i normali cittadini a prendere d’assalto i negozi in vista delle prossime festività natalizie. Pure i ladri ci stanno dando dentro, e non passa giorno che non si registrino furti, più o meno ingenti.

    L’ultimo colpo di un certo rilievo è stato messo a segno nella sera di martedì. Alle 20.50 circa una Fiat Punto ha sfondato la vetrina della gastronomia Sbalzer in via Chiusure. I due ladri dopo la spaccata hanno caricato in tutta fretta una grande quantità di bottiglie di champagne, di culatelli e cinque ricchi cesti natalizi. Mentre alcune persone si sono affacciate sulla via e hanno iniziato a inveire contro i due ladri, loro sono saliti in macchina e sono ripartiti.

    Quanche indizio utile gli inquirenti potranno ricavarlo dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella gastronomia. Al titolare, Giovanni Sbalzer, resta l’amarezza di aver subito l’ennesimo furto a distanza di pochi giorni dal precedente (avvenuto solo il 3 dicembre scorso). L’importo approssimativo della merce rubata martedì sera si aggira sui diecimila euro.

    L’altra sera altri colpi sono stati tentati. Uno di questi al Trony di Campogrande, dove l’auto usata per la spaccata non ha però sfondato il cancello di sicurezza in ferro.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome