Dopo il freddo polare è arrivata la neve. Per ora pochi disagi

    0

    Neve farinosa sta cadendo dalle prime ore del mattino su tutta la Lombardia, Brescia compresa. La nevicata, per ora, è lieve e i fiocchi, proprio per le loro caratteristiche, al momento non attecchiscono al terreno. Per ora quindi i disagi appaiono limitati: dalle rilevazioni della Polstrada dalle principali vie di comunicazione della provincia non sono stati segnalate situazioni critiche nella viabilità. Nella prima mattinata in città si è registrato qualche rallentamento ma la situazione non è apparsa critica. Loggia e Aprica hanno comunque messo in atto il loro piano neve.

    Nel corso del pomeriggio il fenomeno dovrebbe attenuarsi anche se non è da escludere un ritorno dei fiocchi di neve in tarda serata. Le temperature continuano a restare basse: minime tra -6 e -3°C, massime tra -2 e 2°C.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome