Domani in città la corsa dei Babbi Natale

    0

    Dopo il buon successo della prima edizione torna domani la corsa dei Babi Natale.

    Lo scorso anno furono, oltre ogni aspettativa, addirittura 500 i bresciani che, vestiti da Babbo Natale, presero il via alla corsa organizzata dal dopolavoro dei dipendenti comunali della Loggia. Domani si replica, e le aspettative sono molto positive. Partenza alle ore 9 dal piazzale del Castello, per una corsa che non è uno scherzo: 9,5 chilometri infatti è quanto misura il percorso da compiere, e il vestito certo non aiuta. Non aiuterà nemmeno il freddo, e il ghiaccio sulla strada.

    Per partecipare è sufficiente presentarsi almeno mezz’ora prima della partenza presso il piazzale del Castello. 2 euro per chi vuole usufruire del punto ristoro lungo la gara, 5 euro se si vuole anche il pacco di prodotti gastronomici, 10 euro per chi vuole pacco gara e costume da Babbo Natale. 

    La corsa avrà un risvolto benefico: il ricavato va’ all’Ama, associazione che sta vicino ai portatori di handicap. Sarà bello vedere tanti Babbi correre per la città!
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome