I permessi Ztl validi fino al 28 febbraio 2011

0

La validità dei permessi ZTL e del “bollino/vetrofania” per la sosta è prorogata sino al 28 febbraio 2011. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale con una delibera del 15 dicembre scorso (vedi allegato). La decisione è stata presa “Considerato che sono in corso valutazioni in merito a modifiche da apportare all’attuale regolamentazione e tipologie dei permessi ZTL e all’attuale disciplina del “bollino/vetrofania” per la sosta, anche in relazione a quanto previsto nel Piano sosta ed al futuro quadro tariffario complessivo”.

La proroga è valida per le seguenti tipologie di permessi ZTL e “bollino/vetrofania”:

  • Tipo “R” – residenti in Z.T.L.

  • Tipo “R” – residenti zona ring e controring

  • Tipo “Pm” ( per possessori di posto auto su suolo privato)

  • Tipo “M” ( esercenti commerciali in Z.T.L.)

  • Tipo “TMP” ( temporanei );

  • Tipo “CS” ( categorie speciali);

I possessori di permesso tipo “OE” (operatori economici) dovranno attenersi alla data di scadenza riportata sul tagliando. La proroga non è valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del permesso per l’anno 2011.

Per informazioni: 030 297.8739-8641-8620 – [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. \"…sono in corso valutazioni in merito a modifiche da apportare all’attuale regolamentazione e tipologie dei permessi…\" OVVERO???? Toglieranno anche le ultime ZTL??? Trasformeranno piazza Loggia in un parcheggio come piazza Duomo???? VERGOGNA!

  2. ma in campagna elettorale (2 anni e mezzo fa…) non avevano promesso l\’abolizione del bollino da 50 € per i residenti?!?!
    Proprio come Berlusconi aveva promesso l\’abolizione del bollo dell\’auto..
    Loro i bolli non li tolgono ma i polli che li votano li trovano sempre…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome