Da gennaio gli assessori incontreranno i cittadini nei loro quartieri

    0

    Un avvicinamento alla gente, per sentire l’opinione dei singoli cittadini, che saranno ascoltati nei singoli cantieri. L’amministrazione Paroli ha deciso di scendere in piazza. A metà mandato elettorale secondo il sindaco e i suoi è giunto il momento di fare un bilancio. Non (solo) una chiacchierata "politica" in vista di possibili avvicendamenti di poltrone, non solo un fare il punto della situazione sul programma elettorale che li ha portati in Loggia, ma anche un tastare il polso dei cittadini, sentire cosa hanno da dire, accogliere gli elogi e gli incoraggiamenti ma anche farsi carico delle lamentele, accettare le critiche.

    Da gennaio assessori e consiglieri per due sabati mattina al mese si recheranno nei quartieri della città per incontrare associazioni e singoli cittadini. Una trentina di appuntamenti in tutto, per parlare e spiegare cosa è stato fatto ma anche per ascoltare.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome