Graffitari imbrattano anche il secondo treno

    0

    Dopo il raid di settembre, che provocò tante polemiche dentro e fuori palazzo Loggia (leggi l’articolo sull’interrogazione posta dal Pd cittadino), ignoti graffitari sono tornati all’opera alcuni giorni fa ed hanno imbrattato anche il secondo convoglio del metrobus.

    Ancora prima di prendere servizio dunque entrambe i convogli sono esteticamente compromessi. Ma come hanno fatto stavolta i writers adintrufolarsi, nonostante i sistemi di sicurezza? Semplice. Hanno agito quando il convoglio era sui binari, fuori dal deposito di Sant’Eufemia. Il convoglio stava compiendo dei tragitti di prova. Alle ore 20 i tecnici se ne sono andati a cena lasciandolo incustodito sui binari per non più di 45minuti e, al ritorno, i vandali avevano già agito.

    Altre polemiche in arrivo?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome