In estate saranno 5mila i bresciani a Madrid

    0

    5mila. Sarà nutritissima la schiera di giovani bresciani che la prossima estate si recherà a Madrid per la XXVI Giornata Mondiale della Gioventù.

    "Radicati in Cristo, saldi nella fede", questo il tema di fondo dei tre giorni di preghiere e di festa che si celebreranno dal 18 al 21 agosto nella capitale spagnola. Don Marco Mori, dell’Ufficio Oratori della Diocesi, ha annunciato che per la prima volta i giovani di Brescia faranno un gemellaggio con i giovani di Oviedo, città per certi versi simile alla nostra. Il gemellaggio nella prossima estate porterà a Brescia giovani spagnoli.

    Quattro le "proposte di viaggio" del centro oratori, da un soggiorno minimo di una settimana o poco più a un massimo di 13 giorni, con costi che vanno dai 600 agli 840 euro.

    Iscrizioni entro il 31 gennaio, dopo il versamento di una caparra di 100 euro. Ogni informazione potrà essere fornita dal centro oratori o dalle parrocchie che aderiscono.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome