Paroli: “Parco dello sport vicino al via libera”

    0

    Il 2011 sarà l’anno del Parco dello sport, del parcheggio sotto il Castello e dell’abbattimento della torre di San Polo. Sono questi – come ha annunciato il sindaco nel corso della conferenza stampa di fine anno – i tre progetti su cui la giunta comunale si concentrerà nei prossimi mesi. E per la nuova cittadella degli impianti sportivi (stadio compreso) i tempi potrebbero essere particolarmente stretti, perché il via libera – ha sottolineato Paroli – avrebbe dovuto già arrivare. Il primo cittadino, inoltre, ha ribadito l’attenzione per il tema del lavoro spiegando che sui casi Caffaro, Ideal Standard e OtoMelara “mi aspetto tre risultati positivi”. E spiegato che “il più grande risultato del 2010 per la città è stato l’emendamento salva-Brescia, che – grazie a una scelta coraggiosa e anche al mio mandato di parlamentare – ci ha permesso di evitare tagli milionari al bilancio”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. IL MAGO SILVAN DI BRESCIA….galleggiare, barcamenarsi, prendere tempo, sperare nella fortuna…si può vivere anche così!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome