Maltempo costringe una famiglia fuori casa

    0

    4 giorni di pioggia incessante su praticamente tutta la provincia di Brescia hanno provocato parecchi disagi (numerosissime boche in strada…) e anche qualche guaio un po’ più serio. Una famiglia di Cellatica è stata costretta ad abbandonare la propria abitazione per un serio rischio di frana.

    In via Predelli un muro di sostegno è parzialmente crollato provocando il cedimento di un albero che è finito proprio a ridosso dell’abitazione. Siccome il rischio del crollo totale del muro era alto i vigili del fuoco sono stati costretti a far abbandonare la casa agli inquilini che sono tutt’ora lontani dalle proprie cose.

    Se la situazione dovesse sensibilmente migliorare, come sembra, presto la famiglia potrà riprendere possesso del proprio alloggio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome