Scontro auto-camion: 45bis chiusa per 3 ore

    0

    Da mezzogiorno alle 3 del pomeriggio. La 45 bis è rimasta chiusa per tre intere ore, provocando grandissimi disagi al traffico, piuttosto intenso nonostante le tante persone che non sono al lavoro in questi giorni di fine anno.

    Tanti disagi, ma il guaio più grande è ciò che è successo all’automobilista che con la sua Fiat Punto si è scontrato con un autoarticolato che procedeva in senso contrario (dalla città verso il Garda). Ad avere la peggio C.W., pensionato residente a Brescia, che nello scontro frontale con il camion ha riportato ferite gravissime. L’uomo è stato trasportato con l’eliambulanza (proveniente da Verona) al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia, le sue condizioni sono gravi e si trova in terapia intensiva.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome