Elena Fanchini avvicina la vetta: settima

0

Elena Fanchini pian piano torna sui livelli di forma migliori. Dopo il nono posto nella discesa libera di sabato è infatti arrivato, ieri, il settimo posto nel Super Gigante di Altenmarkt Zauchensee, in Austria. Due ottimi piazzamenti che fanno ben sperare e danno una iniezione di fiducia fortissima nell’atleta di Montecampione.

Con la sorella Nadia ancora in fase di preparazione e la compagna Mereghetti che esce per un errore dopo soli venti secondi di gara, a tenere alti gli onori di casa Brescia ci pensa Elena. Migliore prestazione di sempre in questa specialità, la stagione promette bene.

Da registrare il successo dell’atleta svizzera Lara Gut. Svizzera ma solo per metà: la madre infatti è nata a Zone. Una vittoria un po’ anche bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome