Tre spacciatori tunisini arrestati dalla Polizia locale

    0

    La Polizia Locale ha arrestato, nella serata di ieri, 3 persone per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione si è sviluppata all’interno del parco cittadino “Falcone e Borsellino”, dove gli agenti hanno seguito i movimenti degli spacciatori, di cui uno già noto poiché tratto in arresto per medesimi reati nel 2001, nel 2002 e in ultimo lo scorso mese di agosto, che li hanno portati a fermare due acquirenti che avevano appena comprato hashish dai tre. I tunisini, tutti e tre irregolari e nullafacenti, avevano come punto di riferimento una panchina all’interno del parco e nascondevano la droga sia nel terreno sottostante che sui rami degli alberi li accanto.
    Verificato quanto sospettato, gli agenti hanno bloccato lo scambio in corso tra gli spacciatori e i tossici e hanno tratto in arresto, portandoli al Comando di via Donegani, i tre tunisini.

    www.fabiorolfi.net

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ma se questi individui li hanno già arrestati e sono senza permesso di soggiorno senza lavoro senza una casa ma cosa ci fanno ancora qui mandateli a casa loro a calci nel culo

    2. Purtroppo non li possono arrestare… in carcere non c’è posto! Si potrebbe sperare che li ospiti il Sig. CORSINI, ha la casa grande ed è sempre stato così buono con loro…. Purtroppo siamo ridotti male… Grazie ex sindaco! Questo "benessere" lo dobbiamo anche a lei!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome