“Imbucati” a una festa di compleanno con bsnews.it e Swell

0

Domenica 23 gennaio presentatevi all’ingresso del Pagodino, dite che siete lettori di www.bsnews.it e non pagherete nulla. “Imbucandovi” alla festa di compleanno di qualcuno che (ancora) non conoscete. Tutto ciò è possibile grazie alla collaborazione tra www.bsnews.it e l’agenzia di comunicazione Swell studios, guidata da Alex Faidiga. Quest’ultima, infatti, nei prossimi giorni lancerà la prima delle Movida Crazy Nights, un appuntamento – che diventerà fisso – in cui chi compie gli anni a gennaio potrà festeggiare con gli amici spendendo un prezzo contenuto: 100 euro per il tavolo (bottiglia di spumante e cinque ingressi compressi) e la riduzione a 5 euro (consumazione compresa) per gli amici. Ma l’altra novità è che i nostri lettori – l’orario di apertura andrà dalle 19.30 fino alle 2 – potranno entrare assolutamente gratis (consumazione a pagamento, ma facoltativa) evitando di spendere i soldi dell’ingresso (dagli 8 ai 10 euro). L’evento successivo si terrà a gennaio.

Durante la serata, inoltre, saranno presenti professionisti che faranno video e foto, poi pubblicate sul sito dedicato all’evento e su social network Nel corso dell’evento, inoltre, verranno distribuiti gadgets e premi, gentilmente offerti dai partner:

– VOLO IN PARACADUTE CON ISTRUTTORE da: "Mi Lancio.com"

– 1 VIAGGIO A PRAGA da "University Travel"

– BUONI PER CENE da “Pizzeria Paradise”

– BUONI SCONTO dal nostro partner “Anna Calzature”

– BUONI SCONTO ed 1 ABBONAMENTO GRATUITO da “Car Sharing Brescia”

_ GADGETS da “Style Condoms”

 

PER INFO: http://movidacrazynight.altervista.org/index.html 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome