Anche le gemelle bresciane Ferrera alle feste ad Arcore

    0

    Le feste a casa di Berlusconi? Solo feste. Il premier cantava e raccontava barzellette, tutto quà. Parola – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – di Marianna e Manuela Ferrera, gemelle bresciane nate a Brescia 25 anni fa e cresciute a San Polo. Due belle ragazze, che dopo un po’ di comparsate in tv (diverse trasmissioni tra cui Schedine, sulla Rai, nel 2003-2004, il Tg di Emilio Fede come "meteorine" nel 2005 e "Un due tre stalla" nel 2007) e alcuni concorsi di bellezza (Miss Italia e La più bella del mondo) ora fanno le modelle nell’entourage di Lele Mora. E vanno alle cene da Berlusconi, appunto.

    Sono state invitate da Emilio Fede. Due o tre le partecipazioni, non ricordano. Forse lo potrà stabilire la Procura di Milano che sta analizzando il Caso-Ruby. Il loro nome è finito nelle carte della Procura, centinaia di pagine di intercettazioni e interrogatori. Non sarebbero indagate, non avendo ricevuto denaroné da Premierné da nessun altro. Solo qualche regalino, hanno detto loro, gioiellini, anellini. D’altronde Berlusconi è un uomo galante…

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Forse è ora che qualcuno intervisti Veronica: vero fiume in piena, tradita nell’onore anche se ben pagato il suo silenzo. Ma le donne d’Italia dove sono? Perchè non si indignano! Va tutto così bene ed è tutto così normale? Ringraziano Signorini e Fede loro si …che sono delle vere donne!

    2. "qualche regalino.." – d’altra parte è quello che berlusconi fa con i suoi elettori: qualche regalino, tante promesse e poi …… ti ciula.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome