A una settimana dalla fine del mercato nessuna novità

    0

    Il mercato di gennaio finisce fra meno di una settimana. Se sabato Corioni junior (Fabio Corioni, figlio di Gino) aveva dichiarato incedibile l’attaccante Caracciolo, ieri Corini senior ha detto che non è vero, chiudendo però la porta a Cristiano Zanetti ed a Manuele Blasi. Perché nessuno dei due centrocampisti arriva a Brescia? Zanetti verrebbe, ma la Fiorentina vuole troppi soldi. Il Napoli si priverebbe di Blasi, ma lui non vuole venire a Brescia.

    Per quanto riguarda l’Airone invece le voci circolano sempre. Nelle ultime ore alla girandola di pretendenti si sarebbero aggiunte l’Inter (una punta di qui a fine gennaio Moratti la comprerà sicuramente) e il Birmingham, in zona retrocessione in Premier League ma con soldi da investire e alla caccia di un attaccante. Ma se veramente Caracciolo dovesse partire, chi lo sostituirà?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. chi sostituira’ caracciolo ?? Ruopolo,Maccarone,Tavano,Ardemagni,Mutu,…. c’e’ ne sono almeno 30 pronti a venire a Brescia pur dui giocare e naturalmente meglio di una prima punta , un attaccante come Caracciolo che a meta’ campionato arriva solo a 3 goal… non e’ possibile difendere la seria A con un giocatore come Caraccilo che dovrebbe garantire almeno 15goal a stagione…

    2. il brescia sta cercando di non sbagliare più una mossa, pur di finire il più velocemente possibile in serie B. Già ora non si capacitano di come abbiano potuto rimanere ancora in corsa per la salvezza, a dispetto di quello che è stato fatto per ottenere l’biettivo minimo della retrocessione già alla fine del girone di andata. Ora stanno cercando di rimediare agli errori non si può che fare un augurio sincero di buon successo, per un dignitoso rientro nei ranghi della B, possibilmente perdendo tutte le partite. Dai che ce la possiamo fare!!!

    3. Tanta fatica per approdare finalmente alla A e poi vedere questa misera classifica.
      E pensare che il Sig. CORIONI dopo l’inizio pretendeva la CHAMPIONS!!! Forse ci riuscirà se torna all’OSPITALETTO! parole…parole……parole

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome