Pontevico, preso spacciatore con 32 grammi di coca

    0

    I Carabinieri della Stazione di Pontevico, nell’ambito di una specifica attività investigativa di contrasto alla diffusione degli stupefacenti, ieri hanno tratto in arresto A.N., 44enne di Pontevico per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Nel corso dei servizi posti in atto i militari hanno notato che una persona, fermatasi avanti al negozio dell’interessato (peraltro chiuso), veniva da questi invitato ad entrare e, a tal punto, sono intervenuti. Nel corso della perquisizione personale nella disponibilità dell’arrestato vi erano 5 grammi di cocaina e la somma contante di 740 euro ritenuta il provento dell’illecita attività. Le operazioni sono proseguite presso l’abitazione del soggetto ove sono stati sequestrati ulteriori 32 grammi di cocaina, un grammo di marijuana e la somma contante di 4000 Euro. L’arrestato, trattenuto presso la Caserma di Pontevico, comparirà avanti al magistrato per il procedimento con rito direttissimo.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome