Singolare colpo in città, forzano la serranda e scappano con dieci chili di gelato

    0

    Il bottino è stato di quelli pesanti da digerire. Dieci chili per l’esattezza. Di gelato. E’ questo il risultato del colpo avvenuto nella notte di mercoledì nella gelateria “Non solo gelato” di via Risorgimento, in città. I malviventi, verosimilmente in gruppo, hanno forzato la serranda e – trovando la cassa vuota – hanno asportato un computer. Quindi, non trovando altro, si sono buttati sul gelato appena fatto. O meglio: hanno scelto con cura i loro gusti preferiti (pistacchio, cocco, lime e zabaione) prima di darsi alla fuga con la refurtiva. Difficile dire chi siano gli autori del colpo. Difficile immaginare le forze dell’ordine che interrogano i sospettati chiedendo loro i gusti preferiti. Ma colpevoli. Ma se qualcuno in queste ore sta offrendo gelato a vicini e amici qualche sospetto potrebbe destarlo.

     

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Bisogna indagare sulle alte sfere della mafia !!!!. Malavita organizzata. Io partirei dalla Sicilia… magari da Gela! I gusti non si discutono!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome