Un’Audi urta una vettura. Il conducente scappa, e abbandona l’auto

    0

    In fase di sorpasso un’Audi urta l’automobile proveniente in senso contrario. L’Audi perde dei pezzi di carrozzeria che investono una terza automobile, poi sbanda vistosamente e infine rientra nella propria carreggiata. Il conducente spegne il motore, scende dal veicolo e viene caricato su un’auto guidata da altre persone che lo stava seguendo, poi il mezzo riparte e l’Audi viene abbandonata.

    E’ la storia di ciò che è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17 sulla strada provinciale 11 in territorio di Calcinato. Fortunatamente non ci sono vittime, ma il conducente dell’auto investita è rimasto ferito ed è stato soccorso in ospedale. Ancora fitto il mistero che avvolge l’Audi abbandonata, sulc aso stanno indagando i poliziotti di Montichiari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome