Moto contro auto: gravissima una 33enne

    0

    La prima vera domenica di sole dopo l’inverno, con la temperatura ancora bassa ma non tanto da scoraggiare i motociclisti. E’ stato così anche per una coppia di Ghedi, che è uscita in sella alla propria Suzuki 1000. Tuta, casco, serbatoio pieno e via per una passeggiata. Andava tutto bene finché sulla strada di A.D., al volante della moto, è arrivato l’ostacolo costituito da una Opel Astra di una coppia di sessantenni. E la moto non è riuscita ad evitare l’impatto, schiantandosi contro la fiancata dell’auto, proprio di fonte allo sbocco per la discoteca Florida.

    Caduti a terra entrambe i motociclisti, le condizioni della donna, M.G. sono apparse fin da subito molto gravi. Mentre arrivava l’eliambulanza dal Civile di Brescia sulla strada provinciale 668 si sono formate lunghissime code. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dei fatti, sul posto sono giunti i vigili di Ghedi e i carabinieri di Verolanuova.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome