Maxi-rissa tra stranieri in Corso Garibaldi. Due feriti a coltellate

    0

    Maxi-rissa, sabato sera, in Corso Garibaldi, all’incrocio con via Milano. Secondo la prima ricostruzione, infatti, intorno alle 22 almeno una decina di stranieri sono venuti alle mani, per motivi ancora in corso di accertamento. Fatto sta che è anche spuntato un coltello e due nordafricani sono stati feriti (senza, pare, riportare ferite gravi). Sul posto sono intervenuti Polizia e Finanza. Un “normale” litigio o un fatto legato alla gestione di qualche traffico illecito? La risposta agli investigatori.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MA COSA CE NE FACCIAMO? DA QUSANDO CI SONO LORO ANCHE I NOSTRI FIGLI SONO MALE EDUCATI… QUALCUNOI PROVI A DIRMI SE NON E’ VERO…. FINO A POCHI ANNI FA NESSUNO SI PERMETTEVA DI ANDARE IN BICI SOTTO I PORTICI… E QUESTO E’ IL MINIMO…… MA CERTO, SE PARLO COSI SONO RAZZISTA…..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome