Le Iene si occupano ancora del bresciano Barosi e dei suoi autovelox “truccati”

    0

    La popolare trasmissione di Italia 1 le Iene è tornata nel Bresciano per punzecchiare Diego Barosi, che dal 1990 ha gestito gli autovelox per conto di almeno 1.500 Comuni italiani. Un caso finito sotto la lente della Finanza per il fatto che – secondo l’accusa – spesso gli strumenti venivano “truccati” per aumentare le multe. Con un guadagno di milioni di euro per Barosi, che su ognuna prendeva una sostanziosa percentuale. Guardate il servizio delle Iene per saperne di più.

     

    ECCO IL VIDEO

     

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/219487/casciari-5-milioni-di-multe.html

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome