500 Miglia Touring, GUARDA IL VIDEO della partenza

    0

    E’ partita questa mattina, in piazza Loggia, la 13esima edizione della 500 Miglia Touring. In serata è previsto l’arrivo a Riva del Garda, dopo aver costeggiato la sponda veronese del lago. Domani si passerà per Madonna di Campiglio, Tonale, Ponte di Legno, Darfo per arrivare in serata a Milano. Domenica il ritorno a Brescia (l’arrivo è previsto in corso Zanardelli) dopo aver toccato Pavia, Lodi e Crema.

     

    GUARDA IL VIDEO DELLA PARTENZA

     

    Va segnalato che questa mattina uno dei partecipanti alla corsa si è schiantato con la sua Alfa Romeo d’epoca a Gussago, in via Mandolossa. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. Il pilota, un 27enne, è ricoverato in gravi condizioni al Civile. Con ogni probabilità si stava recando proprio in piazza Loggia per la partenza alla Gara. L’Alfa dopo aver sbandato e invaso la corsia opposta si è scontrata con una vettura su cui viaggiavano 2 persone rimaste ferite lievemente.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. paragoni non hanno alcun senso se non vengono claerorti ad una soluzione del problema , mi spiego meglio .. e8 facile dire che inviare mail si inquina l ambiente perf2 ad ogni affermazione del genere bisogna proporre una soluzione altrimenti restano solo delle congetture che muoiono ancora prima di morire ! Allora secondo a quello che ha fatto questa affermazione cosa dobbiamo fare tornare come una volta ed inquinare ancora di piu ? secondo me e8 vero strano il fatto che aziende come per esempio Aruba o la Telecom che hanno un discreto consumo di corrente non abbiano pensato di fare sui suoi tetti un bel impianto fotovoltaico , sarebbe sicuramente visto come un valore aggiunto !! potrebbero fare uno spot del tipo con Aruba il vostro sito ( quando funziona ahahahah ) e8 piu eco di prima !! Ciao

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome