Strappa la collana dal collo di una donna, tunisino arrestato in via Milano

    0

    Alle ore 16.45 in via Milano, nei pressi dell’Esselunga, una donna russa di 40 anni veniva avvicinata da un uomo mentre passeggiava. Lo sconosciuto le strappava repentinamente la collanina d’oro e si dava alla fuga a piedi verso via Industriale.

    Immediatamente un testimone chiama il 113 mentre 2 egiziani si mettono all’inseguimento del reo. Poco dopo una pattuglia della Polizia di Stato immediatamente raggiungeva e riconosceva l’uomo in fuga, anche grazie al contributo della vittima e delle persone che avevano assistito al episodio delittuoso, pertanto procedeva all’arresto del tunisino per furto con strappo. FONTE: POLIZIA

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ci scommetto che questo signore non fà un giorno di galera…… oramai sono così tanti che delinquono cosa li arrestiamo afare….. tanto ci pensano i magistrari a lasciarli liberi…..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome