Bracconiere denuncia ai Carabinieri la sparizione di alcuni strumenti per la caccia. Peccato che li avesse sequestrati la Forestale poche ore prima

    0

    La cronaca, si sa, ha spesso risvolti più fantasiosi della realtà. Ed è quanto devono aver pensato anche i carabinieri di Gavardo quando hanno visto arrivare in caserma un uomo per denunciare il furto subìto. Il cacciatore, infatti, lamentava la sparizione di diversi attrezzi per la caccia, compresi richiami e strumenti vietati dalla legge. Peccato che gli stessi fossero stati sequestrati poche ore prima dalla Forestale che, in una proprietà privata, aveva trovato alcune reti con prede proibite e uccelli chiusi in gabbia utilizzati come richiamo senza risalire – nonostante gli appostamenti – al proprietario. Risultato: il cacciatore ha ritirato la denuncia, ma era un po’ tardi e ne ha collezionate altre due. Ora è accusato di uccellagione e di maltrattamento di animali.

     

     

     

     

     

     

     

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome