La Valle Camonica vuole gestire il call center regionale

0
Call center
Call center

Il call center per le prenotazioni sanitarie di Regione Lombardia? Si trova a Paternò, in provincia di Catania, da cinque anni. Fra poco, forse entro giugno, Formigoni chiuderà un nuovo contratto togliendo l’appalto all’azienda siciliana, e la Valle Camonica, che già gestisce le prenotazioni dell’Asl sul territorio camuno-sebino, potrebbe entrare in gioco. E’ ciò che chiede il presidente della Comunità Montana Corrado Tomasi, che conta sull’appoggio di assessori e consiglieri provinciali e sul sostegno di sindacati e ovviamente sindaci della Valle, oltre che dell’assessore in Pirellone Monica Rizzi.

L’aggiudicazione dell’appalto per il cup (centro unico di prenotazione) sarebbe una ghiotta occasione per rilanciare l’occupazione nella media-valle (si parla di Boario per la sede del call center), sempre più alle prese con la crisi occupazionale dopo la chiusura di numerosi laboratori tessili.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome