Il sindaco di Rodengo Andreoli: assessore automaticamente sospeso, la magistratura prosegua col suo lavoro

0

“La magistratura fa il suo lavoro, se ha preso determinate decisioni l’ha fatto in funzione di elementi che ha e di cui io certo non dispongo”. Il sindaco di Rodengo Saiano Giuseppe Andreoli sceglie la linea istituzionale sulla questione dell’assessore leghista ai Lavori pubblici Marco Rigosa, arrestato oggi con l’accusa di aver preso una tangente nell’ambito della sua attività lavorativa per il Comune di Castel Mella.

“Di certo la notizia non è piacevole” – ha aggiunto il sindaco, manifestando preoccupazione e imbarazzo per la vicenda – “per quanto riguarda la giunta affronteremo la questione dopo le vacanze di Pasqua, ma nel frattempo è il Testo unico del 2000 a stabilire che l’assessore è momentaneamente sospeso. In attesa che la questione si sciolga”, ha concluso, “sarò io a raccoglierne le deleghe, ho già esperienza in questo settore perché da dipendente comunale ho lavorato a lungo negli uffici tecnici”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome