Il Freccia Rossa riparte con l’Italmark

0

Non era partito benissimo, ha tenuto duro sino a natale e poi ha gettato la spugna. Dopo il fallimento commerciale del supermercato Pam all’interno del Freccia Rossa, chiuso dalla vigilia di natale, riparte oggi una nuova sfida con l’apertura del supermercato Italmark.

2.500 metri quadrati di negozio aperto tutti i giorni sino alle 22 di sera, per accogliere anche coloro che rimangono sul lavoro fino a tardi e poi devono pensare alla spesa. Il supermercato completa l’offerta del Freccia Rossa, rimasto per 4 mesi senza un negozio di alimentari seppur con altri 120 negozi.

Il nuovo supermercato è il 132° Italmark d’Italia, il 37° grosso mercato a marchio Italmark nella sola provincia di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome