Labolani: basta con gli aiuti ai nomadi, sosteniamo i nostri anziani

    0

    Stop agli zingari. Si intitola così la nuova campagna lanciata dall’assessore comunale ai Lavori pubblici Mario Labolani che sottolinea come “le associazioni di sinistra vogliono dare case e aiuti agli zingari, mentre i nostri anziani sopravvivono con pensioni da fame”. Richieste a cui “Mario Labolani dice no”. “Vista la partecipazione accorata delle associazioni progressiste alle pretese della comunità nomade – spiega l’esponente del Pdl – mi sorge spontaneo chiedermi se tale supporto fornito agli zingari non abbia in realtà l’obbiettivo di accaparrarsi il voto ai nomadi con riconosciuto lo stato di apolidi. Non molti”, chiarisce, “sanno che gli apolidi – se riconosciuti tali – votano dove sono stanziati, senza alcun bisogno di risiedervi in modo stabile. Sarà forse questo il vero motivo per cui preferiscono ‘garantire’ diritti a Sinti e Rom”, conclude Labolani, “piuttosto che ai nostri anziani che sopravvivono con pensioni da fame, magari dopo aver pagato contributi per decine di anni?”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. nihil novo sub sole: il solito ritornello strapaesano che ammicca (nemmeno tanto velatamente) alla regione ventrale dei bresciani…

    3. A che punto è la sua raccolta di firme per la castrazione ed il carcere a vita per i pedofili? quante firma a livello nazionale ha raccolto? Va in giro a raccoglierle porta a porta? La proposta di legge è pronta? O era solo un innocente "cavalcare" l’emotività del momento per innocente lucro politico personale? Grazie per la risposta, che spero non sia la solita "noi siamo la giunta del fare"

    4. Mi piacerebbe sapere come mai il vostro sito pubblica almeno, e dico almeno, una notizia al giorno riguardante Mario Labolani. Sembra che sia lui e solo lui il sindaco, il vice sindaco e nove assessori in contemporanea. Pur riconoscendo il lavoro svolto da Labolani, sembra davvero troppo…

    5. chiedo scusa per la mia ignoranza ma cosa e dove leggete gli addetti stampa nell’articolo??? voi che tanto parlate non sapete neppure guardare la realta dei fatti preoccupati di difendere una sinistra che non esiste

    6. la regione lombardia (lega-pdl) taglia per l’anno in corso 61 milioni ai fondi per gli anziani. E la coperta si restringerà ancora a partire dal 2012, come conseguenza della scure del governo sui fondi nazionali per la non autosufficienza e per le politiche sociali. E volete farci credere che la colpa è degli zingari? MA VERGOGNATEVI !!!

    7. MAMMA MIA 61 MILIONI DI TAGLI , COSì TANTO VENIVA DESTINATO AGLI ANZIANI. ECCO PERCHE’ FRA L’ALTRO, VI SONO ANZIANI (CHE CONOSCO BENE)
      CHE "ABUSANO" DI ESAMI CLINICI, TANTO DICONO "NON PAGHIAMO NULLA !!"

    8. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome