Mission impossible per il Brescia: domani al Rigamonti c’è il Milan. Iachini: “Serve la gara perfetta”

0

Il Brescia si giocherà a Maggio la difficile permanenza sin serie A. Nelle ultime quattro partite le rondinelle sono attese da tre match salvezza con (nell’ordine) Sampdoria, Catania e Cesena.  Domani, al Rigamonti (inizio ore 19), è invece atteso il Milan capolista. Una missione impossibile, almeno all’apparenza per gli uomini di Iachini. Se infatti il Brescia ha bisogno di punti, vincendo i rossoneri potrebbero quasi cucirsi addosso metà scudetto, chiudendo di fatto il campionato. “Se vinciamo è fatta” ha infatti dichiarato oggi Massimiliano Allegri. Il Brescia però ci vuole e deve provare. “Dovremo fare una grandissima gara, una partita perfetta sotto tutti gli aspetti” ha spiegato Iachini. La formazione anti-Milan prevede il tridente, con Diamanti alle spalle di Caracciolo ed Eder. Ecco le probabili formazioni:

Brescia (3-4-1-2): Arcari; Zebina, Bega, Accardi; Zambelli, Filippini, Zanetti, Hetamaj; Diamanti; Eder, Caracciolo

Milan (4-3-1-2):  Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng, Robinho, Cassano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. QUELLO CHE DOVEVA SUCCEDERE E’ SUCCESSO, HANNO VINTO TUTTE, PARMA, CESENA, SAMP ! CIAO CIAO BRESCIA ! MI DISPIACE, MA NEMMENO TROPPO, LA SERIE B LA MERITA CORIONI E IL SUO STAFF, PER AVER COSTRUITO UNA SQUADRA DI UNA MEDIOCRITA’ ASSOLUTA. E’ ORA CHE TE NE VAI CORIONI, NELLA TUA GESTIONE CI SONO STATI POCHISSIMI SUCCESSI E UNA VALANGA DI INSUCCESSI! CI HAI PROPINATO MEZZE TACCHE X CAMPIONI, PRIMO TRA TUTTI QUEL BIDONE DI AIRONE, ANCHE SE SEGNA AL MILAN, RIMANE QUELLO CHE HA BUTTATO VIA LA SERIE A NAPOLI, CON L’INTER, ETC ETC….ORA SPERO CHE LA TUA GESTIONE SIA FINITA PERCHE’ LA B è CERTA ! GRAZIE AL TRIO MERAVIGLIE, NANI, CORIONI, MNIFREDI….NON FATEVI PIU’ VEDERE A BRESCIA !!!!

  2. …nani al mercato ortofrutta a scaricare le cassette di agrumi, maifredi alla manutenzione strade a gettare l’asfalto, gino al bar a bere i pirli che così crede di avere la squadra da champion….!!
    ciao A

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome