Il presidente del Brescia Corioni: ci salveremo, ci credo davvero (ma l’eventuale vittoria con la Samp potrebbe non bastare)

0
Gino Corioni
Gino Corioni

“Non ci gira mai un episodio a favore. Ma non siamo retrocessi. Ci salveremo e la mia non è una fantasia, non è un sogno: io ci credo davvero”. A dirlo – secondo quanto riferiscono alcuni siti internet – è stato il presidente del Brescia Gino Corioni. Che dunque non sembra affatto rassegnato alla retrocessione, nonostante il giudizio degli esperti sul fatto che le Rondinelle andranno in B sia diventato pressoché unanime.

 

 

 

Anche l’eventuale vittoria contro la Samp, infatti, potrebbe non bastare a salvare le Rondinelle. E di vittorie quest’anno il Brescia ne ha ottenute ben poche: sette in tutto (cinque con Iachini allenatore) e soltanto una in trasferta. Insomma: nonostante Corioni non si dia per vinto e mister Iachini sottolinei come in programma ci siano ancora tre scontri diretti (Sampdoria, Catania e Cesena) prima della fine del campionato, le speranze di salvezza della squadra sembrano ormai ridotte al lumicino.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A questo punto nn sarebbe nemmeno meritata come salvezza, da mesi navighiamo nei bassifondi e la b ci sta tutta, ammesso poi di salvarsi che squadra ci faran vedere i fenomeni del mercato? Solite scommesse che chiunque capisca di calcio darebbe per perse, solito mix di scarti e bolliti a costo 0 …..ahhh dimenticavo, soliti proclami da Europa league

  2. LUI DICE CHE NON GLI GIRA UN EPISOSDIO….A NOI INVECE CI GIRANO I MARONI E BASTA A VEDERE UNO COME POLLOAIRONE ,LA NOSTRA S..PUNTA, CHE AL POSTO DEI PIEDI HA DUE BADILI…..
    MA VA GINO, CI SALVEREMO …..BHE SE TE NE ANDASSI UNA VOLTA PER TUTTE SAREBBE GIA’ QUALCOSA…..DIMENTICAVO, PORTATI DIETRO NANI E I SUOI CAMPIONI !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome