Lavori in corso al Civile, Otorinolaringoiatria si trasferisce

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

E’ previsto per il prossimo 27 Aprile il trasferimento dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria che, da scala 1 piano 3°, si sposterà al 5° piano tra scala 2 e scala 5. Il trasferimento è motivato dalla necessità di avviare i lavori di ristrutturazione del corpo centrale sovrastante la “Galleria dei Quadri”.

 

Per l’Otorinolaringoiatria la sede sarà comunque definitiva e adeguata a garantire lo svolgimento dell’attività assistenziale trattandosi di un’ala recentemente ristrutturata nell’ambito della prima fase del cosiddetto Project Financing. Gli Spedali Civili sono impegnati a fare sì che lo spostamento (che richiederà circa 7 giorni) avvenga in modo da salvaguardare al massimo la continuità assistenziale.

 

Il trasferimento seguirà la seguente programmazione:

 

– mercoledì 27 spostamento dei servizi Audiologia e Logopedia presso il 5° piano di scala 5;

 

– giovedì 28 aprile spostamento del Pronto soccorso otorinolaringoiatrico, degli ambulatori di rinologia, laringologia, otalgia e chirurgia ricostruttiva presso scala 5, 5° piano;

 

– lunedì 2 maggio trasferimento del reparto degenze est e week hospital a scala 2, 5° piano;

 

– martedì  3 maggio e giorni seguenti trasferimento reparto degenza ovest presso scala 2, 5° piano

 

L’accesso alle degenze avverrà da scala 2, mentre per gli ambulatori si potrà accedere da scala 5.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome