Big del Pdl, il preferito dei lettori è la Beccalossi. Ultimo Romele. E ORA SI VOTA SULLA VICENDA CARTE DI CREDITO

0

E’ Viviana Beccalossi il “big” del Pdl preferito dai lettori. A dirlo è l’ultimo “sondaggio” (che, lo ricordiamo, non ha valore scientifico né statistico) di Bsnews.it, che ha premiato la coordinatrice provinciale del Pdl con 459 preferenze. Al secondo posto, staccata di poco, la consigliera regionale Margherita Peroni (448). A un rappresentante del Pirellone anche la terza piazza: Mauro Parolini, infatti, ha ottenuto 236 voti. Tra i più votati, quindi, compaiono il ministro Mariastella Gelmini (130) e il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Nicoli Cristiani (119). Staccati l’ex presidente della Provincia Alberto Cavalli (41 voti), il segretario cittadino Ettore Isacchini (21), il sottosegretario Stefano Saglia (19) e il sindaco di Brescia Adriano Paroli (17). Mentre il senatore Riccardo Conti si è dovuto accontentare di 4 voti e il vicepresidente della Provincia (oltre che deputato e vicecoordinatore del partito) Giuseppe Romele è rimasto fermo a quota 2. Soltanto un lettore, infine, ha risposto che “van bene tutti”. Mentre 219 hanno risposto di non apprezzare nessuno dei nomi proposti.

 

E ORA SI VOTA SUL CASO CARTE DI CREDITO:

 

CHI HA RAGIONE, LA GIUNTA O IL PD?

 

http://www.bsnews.it/sondaggi.php

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Penso che ai cittadini interessi poco se ha ragione il PD o la Loggia.
    La VERA DOMANDA avrebbe dovuto essere: "LE CARTE DI CREDITO SONO STATE USATE IN MODO CORRETTO O NO?"

  2. La verità è che l’unico sindaoc di Brescia è Rolfi e Paroli deve accettarlo……. 17 voti sono pure troppi per lui!!! Forza Padania.

  3. romele?? uno sarà suo e l’altro della sua segretaria… ovviamente la gentil signora avrà votato anche per lui. un corso accellerato di informatica sarebbe stato troppo complicato ;))

  4. beh. sulle carte di credito c’è stata una sentenza (anzi, un’archiviazione)… non mi sembra possa essere argomento di sondaggio. il Pd ha fatto un buco nell’acqua.

  5. Chiariamo che l’archiviazione penale non centra niente con la denuncia alla corte dei conti che ha fatto il P.D. e che ha avuto il risultato del versamento di tutta la somma dal sindaco Paroli!!! Quindi la colpa c’è, l’inrfazione della legge pure, non c’è il dolo, e da qui scatta l’archiviazione del reato penale. Quindi da quì a dire che si è innocenti ce ne passa ma alla grande. L’autogol politico del centrodestra e della Lega è clamoroso altro che buco nell’acqua del P.D.

  6. Se comunque tutte le questioni che solleva il P.D. hanno come conseguenza il fatto che il sindaco sborsa di tasca sua quasi 50000 Euro di buchi nell’acqua ne vogliamo fare tanti!!!!!

  7. Con tutte le riserve sui sondaggi, e su questo tipo in particolare, l’on. Beccalossi è sempre sugli scudi!Speriamo che continui a dire e fare cose di destra!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome