Il Pd non molla, vuole l’area per la sua festa

0

Il Partito Democratico cittadino non vuole darla vinta all’amministrazione che ha negato lo spazio dell’Oltremella tra via Collebeato e via Risorgimento per lo svolgimento della tradizionale festa dell’unità, pardon: festa del Pd.

Un’interpellanza al sindaco firmata da Alberto Martinuz, Emilio Del Bono, Alfredo Bazoli, Carla Bisleri, Aldo Boifava, Fabio Capra, Valter Muchetti, Luigi Gaffurini, Federico Manzoni, Giuseppe Ungari e Aldo Rebecchi è stata depositata nelle scorse ore. I membri del partito chiedono al sindaco perché ha voluto negare l’area dove per 40 anni si è svolta la festa, in un clima sì “di parte”, ma comunque aperto al dibattito e al confronto (l’anno scorso vi partecipò lo stesso sindaco) e accogliente verso tutte le associazioni solidaristiche cittadine.

Inoltre: c’è la possibilità che il comune individui un’area alternativa di pari livello? Perché non proporla al Pd?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome