Un’altra collana strappata dal collo di una passante. E’ allarme rosso nel centro di Brescia

    0

    In centro storico e nelle vie limitrofe è ormai allarme rosso per scippi e rapine. Per l’ennesima volta, infatti, una donna è stata aggredita da uno straniero che le ha strappato dal collo la collana. La rapina è avvenuta intorno alle 10.30 di questa mattina in via Corsica, all’altezza di via Nisida. E l’autore del colpo è un extracomunitario, alto circa un metro e 80 centimetri, di carnagione olivastra e età compresa tra i 25 e i 30 anni. L’uomo ha strappato il monile, che è caduto ed è rimasto a terra. Lo straniero si è subito dato alla fuga. La vittima, anch’essa caduta in terra, è stata medicata sul posto dal personale del 118 ma ha rifiutato il ricovero in ospedale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. A me non importa destra o sinistra, ma quando esco per strada non mi sento sicura e certi episodi me lo dimostrano!!!!! Fate qualcosa, grazie.

    2. Ma rolfi dov’è!!!! abbiamo promesso più sicurezza ma è peggio di quando c’eran i comunisti! l’altro giorno sono passato nella via accanto a piazza loggia e mi sembrava di essere a bankok!

    3. ieri, mentre cercavo di rubare un’autoradio qualcunomi ha rubato il portafogli… non si riesce più a riubare in pace in questa città…

    4. facile scaricare la colpa su rolfi,magari sorvolando suille responsabilita’ dui chi haq aperto le porte dell’itaglia,perchwe’ noi siam tanto buoni……e poi,signori di sinistra,sempre pronti alla critica facile,propio voi,che gridate all’attentato alla democrazia ad ogni pie’ sospinto ,venite a fare prediche sulla sicurezza?o ,magari,non e’ che i vostri sodali hanno qualche responsabilita’ nel fatto,che tanti di questi bravi ragazzi con la carnagione olivastra vengano arrestati alle 12 e alle 12.15 son gia in giro?no eh?un po di autocritica a volte?troppo difficile?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome