La Passione a Cerveno

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Venerdì 29 aprile a Cerveno, lungo la scalinata della Chiesa di San Martino di Tours, ultime tre repliche (20.45, 21.30. 22.15) di Spine, spettacolo creato appositamente per il festival dalla giovane e promettente Associazione Elea – Espressione Libera e Artistica.
Lungo la scalinata della Via Crucis di Cerveno il pubblico vivrà la Passione di Cristo attraverso lo sguardo semplice di falegnami e artigiani e potrà scoprire grazie a questa performance la straordinaria opera lignea creata da Beniamino Simoni e percorrerà insieme ai protagonisti della narrazione le 14 stazioni della Via Crucis.

Ingresso previo ritiro coupon presso il Comune di Cerveno (tel. 0364.434012) in orari d’ufficio. Coupon esauriti per la replica delle ore 20.45. Disponibili coupon delle altre repliche. In concomitanza con lo spettacolo l’Associazione Le Capèle – Onlus organizza una visita guidata gratuita alla Via Crucis con partenza alle ore 17.30 all’ingresso del Santuario (presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino di Tours a Cerveno).

Visite guidate e ultime tre repliche dello spettacolo Spine: Info festival allo 0364.538995

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome