La Piccola di Aib in assemblea il 3 maggio

0

“Ritorno al futuro – Valori e ruolo sociale dell’impresa”. Sono questi i temi che animeranno l’assemblea annuale del Comitato Piccola Industria di AIB, che si svolgerà martedì 3 maggio in sala Beretta (via Cefalonia, 62 – Brescia). Dopo la parte privata dell’incontro, riservata alle pmi associate, a partire dalle 15.30, spazio alla parte pubblica con i saluti di Giancarlo Dallera (presidente AIB) e Francesco Franceschetti (presidente Comitato Piccola Industria AIB).

 

Seguiranno l’intervento dell’economista e presidente del Fondo Italiano d’Investimento, Marco Vitale dal titolo “Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?” (analisi sull’attuale momento dell’economia) ed una tavola rotonda con Paola Artioli (coordinatrice AIB Femminile Plurale), Pia Cittadini (vicepresidente Piccola Industria AIB) e Ambra Redaelli (presidente Piccola Industria Confindustria Lombardia) sul ruolo sociale dell’impresa.

 

Le conclusioni saranno affidate al presidente nazionale della Piccola di Confindustria, Vincenzo Boccia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome