Uomo armato di taglierino rapina la farmacia di via Trento

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Ieri pomeriggio una nuova rapina ai danni di una farmiacia. Intorno alle 16, infatti, un uomo – un italiano alto circa un metro e 80 e con il viso scoperto – si è introdotto nella farmacia Formenti, la numero 1 di via Trento. L’uomo ha minacciato i medici con un taglierino e quindi ha scavalcato il bancone sottraendo 300 euro dalla cassa. Quindi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Ma per la Polizia, che sta indagando sul caso, non dovrebbe essere difficile rintracciarlo attraverso i filmati delle telecamere a circuito chiuso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. redazione,abbiate pazienza,una piccola inesatezza,in farmacia ci sono i farmacisti,non i medici…..ahahahahahaah stavolta vi ho preso in castagna………

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome